Squinzi: riforme o governo non credibile

Expoitalyonline ECONOMIA

13.50 Ancora un richiamo da parte del presidente di Confindustria, Squinzi, ai politici affinché diano il via libera al più presto alle riforme. “Fatele o il Paese non vi crederà Forse ti interessa anche: Squinzi: "Lavoro sia priorità assoluta" Squinzi: Italia salvata dalle sue imprese Renzi: Squinzi-Camusso... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

Roma (TMNews) - Confindustria diventa partner istituzionale di Padiglione Italia all'Expo 2015. (TMNews)

(TMNews) - "Saremo estremamente rigorosi nell'applicazione del codice etico, quello che è successo non dovrà trovare il coinvolgimento delle nostre aziende. Roma, 19 giu. (La Stampa)

Confindustria diventa così ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'assemblea ha approvato ... (Labitalia) – Via libera dall'assemblea straordinaria di Confindustria al nuovo Statuto che rende operative da subito le linee guida della riforma del sistema associativo, approvata dalla giunta nello scorso ottobre. (ArezzoWeb.it)

- Roma, 19 giu.(Adnkronos)- “Noi saremo estremamente rigorosi nell'applicare il Codice Etico. Saremo estremamente duri su ... (ArezzoWeb.it)

(TMNews) - "Noi ce l'abbiamo fatto e sono orgoglioso di dire che siamo un esempio per tutte le istituzioni e la politica, alla quale diciamo: fate anche voi le vostre riforme, altrimenti il Paese non vi crederà più". (La Stampa)