Mediaset a Vivendi: esposto alla Procura fondato e documentato

road2sportNews ECONOMIA

L'azionista numero uno di Vivendi e Telecom, Vincent Bollorè è indagato dalla Procura di Milano per aggiotaggio. "Ci hanno fatto un ricatto, un'estorsione: di fronte a questa scalata ostile pensiamo di resistere, e crediamo che la magistratura debba ... (road2sportNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'iniziativa nei confronti di Bolloré nasce da un esposto presentato dalla Fininvest (che detiene il 40% di Mediaset) ma ... (ReggioNotizie)

L'iscrizione nel registro degli indagati dei vertici del gruppo francese, il presidente Vincent Bolloré e l'amministratore delegato Arnaud de Puyfontaine, è il ... (Il Gazzettino)

E anche il governo prende posizione: sarà approvata «una norma anti ... (il Giornale)

A aprire il fascicolo d'inchiesta contro l'imprenditore bretone è stato il ... (Wall Street Italia)

Parigi, 24 feb. (AdnKronos) - Un ingresso di Vivendi nel capitale sociale dell'operatore tlc francese Orange "non è all'ordine del giorno". (Sardegna Oggi)

È più importante per l'Italia la notizia che il presidente di Vivendi, Vincent Bolloré, è indagato dalla procura di Milano per il reato di aggiotaggio in riferimento agli accordi con Fininvest per Mediaset e Mediaset Premium, oppure le dichiarazioni a ... (Italia Oggi)