Zilliacus, offerta per l’Inter senza prove: “Non è vero, era solida. Io 100 mln e gli altri…”

fcinter1908 SPORT

L'intenzione era che la mia società mettesse 100 milioni di euro e il resto arrivasse da altri investitori perché l'Inter ha molti debiti. C'è un bond in circolazione di 415 milioni di euro. E poi c’è un prestito di Oaktree: 275 milioni di euro. Non dico che quella fosse la nostra offerta ma se prendiamo una cifra indicativa di un miliardo, che è vicino a dove penso sia il valore dell'Inter, e togliamo da quei 415 275 allora siamo già a quasi 700 milioni di euro. (fcinter1908)

Su altri giornali

"Inter, una speranza. Svolta entro il 20 maggio": la prima pagina del CorSport su Zhang-Oaktree (L'Interista)

Oggi il The Athletic, rivista britannica attenta alle vicende del diretto interessato che negli anni passati era sembrato vicino all’acquisto del Manchester United, propone uno speciale che all’interno contiene le parole dello stesso Zilliacus sull’offerta presentata in passato per acquisire il club nerazzurro. (Passione Inter)

Mentre le voci sull'addio di Steven Zhang e il subentro di Oaktree continuano a susseguirsi, dall''Inghilterra arriva la conferma che Thomas Zilliacus aveva effettivamente preso contatti con Raine Group per comprare il club nerazzurro, senza però riuscire a produrre prove dell'esistenza dei fondi destinati all'acquisto. (Fcinternews.it)

Gli altri argomenti trattati dal giornale romano riguardano Allegri e la corsa della Juventus alla Champions, ma anche il tema razzismo e la nuova grana Tonali legata alle scommesse. Oaktree ha la soluzione: ora Zhang è all'angolo". (Tutto Juve)

Questa ipotesi sarebbe molto sconveniente per Zhang. Il problema è che tutto si rimette alla valutazione soggettiva di un valutatore. (fcinter1908)

Zilliacus: "Mia offerta per l'acquisto dell'Inter assolutamente completa. Ecco qual era l'intenzione" (L'Interista)