Pietro Pacciani: a 15 anni dalla morte qualcuno ha chiesto i suoi resti

Delitti.net INTERNO

pietro-pacciani Nel luglio del 2013 a 15 anni, come da prassi, dalla morte il cadavere di Pietro Pacciani fu esumato, oggi una persona di cui però non si conoscono le generalità ha presentato una domanda ufficiale per avere quello che resta del presunto ... (Delitti.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quando la salma è stata riesumata, il 17 luglio 2013, sembrava che nessuno si sarebbe mai fatto avanti per dare una sepoltura al contadino di Mercatale accusato di essere l'assassino delle ... (Blitz quotidiano)

Almeno una richiesta per avere i resti di Pietro Pacciani, accusato di sette duplici omicidi avvenuti fra il 1968 e il 1985 e attribuiti al Mostro di Firenze, è arrivata al Comune di San Casciano Val di Pesa, ma è stata respinta. (Lettera35)

Redazione - Dom, 31/08/2014 - 07:00. I familiari nel 2013 rifiutarono la sua salma. (il Giornale)

A farsi avanti nel corso di questi ultimi mesi sarebbero stati solo alcuni ricercatori scientifici. A distanza di un anno una domanda formale da parte di un privato ... (FirenzeToday)

(ANSA) - FIRENZE, 29 AGO - Almeno una richiesta per avere i resti di Pietro Pacciani, accusato come assassino delle coppie uccise dal Mostro di Firenze, è arrivata al Comune di San Casciano Val di Pesa, ma è stata respinta. (Il Messaggero)

Almeno una richiesta per avere i resti di Pietro Pacciani, accusato come assassino delle coppie uccise dal Mostro di Firenze, è arrivata al Comune di San Casciano Val di Pesa, ma è stata respinta. (il Giornale)