Lancia otto cagnolini da un ponte alto dieci metri e fugge. I cuccioli salvati dai carabinieri

Il Messaggero INTERNO

Ha gettato da un ponte otto cuccioli di cane e poi si è dato alla fuga in auto. È accaduto ieri sera poco dopo le 22 nel Canavese. Il gesto, però, non è passato inosservato a un passante che ai carabinieri ha segnalato di aver visto uno sconosciuto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto è accaduto sabato poco dopo le 22 ... (ZipNews)

I carabinieri della Compagnia di Ivrea sono sulle tracce dell'uomo che sabato sera intorno alle 22, a Quincinetto, sulla provinciale 69, ha cercato di uccidere dei cuccioli. (La Sentinella del Canavese)

Un uomo ha gettato a Quincinetto otto cuccioli di cane dal ponte sul Rio Renanchio, alto circa 10 metri, e poi si è dato alla fuga in auto. (Quotidiano Piemontese)

Otto cuccioli di cane, di razza meticcia, sono stati salvati dai carabinieri di Ivrea dopo una segnalazione di un automobilista. I militari li hanno trovati sul greto del torrente Renanchio, sotto un viadotto, lungo la provinciale 69 a Quincinetto. (Quotidianodiragusa.it)

A gennaio c'era stata la condanna dei vertici dell'allevamento. Vennero portate via decine di cani, molti dei quali cuccioli. (La Repubblica)

Il gesto, però, non è passato inosservato a un passante che ha telefonato ai carabinieri segnalando di aver visto uno ... Ha gettato da un ponte otto cuccioli di cane e poi si è dato alla fuga in auto. (La Stampa)