Sciopero nazionale, disagi per i viaggiatori

quicaserta.it INTERNO

Disagi soprattutto per i viaggiatori a causa dello sciopero nazionale che toccherà sia il settore pubblico sia quello privato, indetto dai sindacati di base. Continua a leggere → (quicaserta.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - È un altro venerdì nero per Roma, che sta sopportando contemporaneamente uno sciopero del trasporto pubblico locale, una manifestazione dei sindacati di base e il summit Italia, Francia, Germania e Spagna. (Il Messaggero)

Lo stop di 24 ore riguarda tutte le categorie di trasporto. Giornata nera per i trasporti nelle principali città italiane a causa dello sciopero generale indetto dai sindacati di base. (Tiscali)

Usb, Orsa, Unicobas, Snater, Usi e Sl-Cobas - i "sindacati più rossi" - hanno promosso 24 ore di astensione dal lavoro per dipendenti pubblici e privati, contro le riforme del Governo. (Vostro Quotidiano)

Sono stati oltre 600 gli imprenditori agricoli della provincia di Latina che hanno preso parte alla manifestazione indetta dalla Coldiretti del Lazio per rivendicare un’attenzione diversa per il settore agricolo. (Latina24ore.it)

In provincia di Trento possibili minimi disagi nel trasporto pubblico per sciopero che durerà fino alle ore 21 di venerdì (La Voce del Nordest)

I finanziamenti andranno a rimborsare i costi sostenuti nel 2012 dalle imprese agricole per i prodotti ottenuti con metodi... (ParmaToday)