India, leopardo entra in una scuola e provoca il panico: dieci ore per sedarlo

Il Messaggero ESTERI

Niente lezioni per i giovani allievi della scuola internazionale Vibgyor di Bangalore, in India. Il motivo? Allerte maltempo o terrorismo non c'entrano. E nemmeno scioperi del personale o altri motivi di ordine pubblico. Nei locali della prestigiosa ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

India: un'elefantessa affamata fa danni in città, panico tra la gente (La Repubblica)

L'animale ad un certo punto, sicuramente spaventato, ha attaccato diverse persone che cercavano di catturarlo, ferendone in tutto 6: fortunatamente ... (Rosa Rossa)

Il volume è inserito nella Biblioteca dell’”Archivium Romanicum”. Olschki, l’autobiografia di Giacomo Leopardi, attentamente ricostruita dallo studioso Raffaele Urraro, che regala ai lettori uno splendido ritratto di questo tormentato poeta. (Nove da Firenze)

Una volta sedato il vigoroso esemplare adulto è stato dimesso in ... Ci sono voluti 10 ore per obbligare l'animale alla resa. (News Italiane)

Le immagini del felino penetrato nell'istituto e catturato dopo 12 ore di lotta con gli inseguitori. Sei persone sono state ferite da un leopardo entrato il 7 febbraio in una scuola di Bangalore, nel Sud dell'India, e catturato dopo ... (Lettera43)

Ci sono volute 10 ore per costringere l'animale alla resa. Una volta sedato, il maschio adulto è stato rimesso in libertà in un parco ... (La Stampa)