Nasce Destination Italia e promette 10 mln di nuovi arrivi stranieri

Travelnostop.com ECONOMIA

Si chiama “Destination Italia” e sarà una piattaforma essenzialmente B2B, ma raggiungibile anche dall'utente finale. Nasce dalla partnership tra Lastminute.com group e Intesa San Paolo, che danno vita a una nuova società di diritto italiano nella quale ... (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pensando ad una vacanza in Puglia L'articolo Puglia da mare sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. La bella stagione può sempre ricomparire tra una nevicata e un forte vento. (AmbienteAmbienti)

Il Parco Archeologico di Paestum presenterà il nuovo logo Venerdì 12 febbraio alle ore 13 presso lo stand della Regione Campania in occasione della Bit di Milano, saranno presentati la XIX edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, in programma dal 27 al 30 ottobre 2016 nell’area archeologica... (NapoliTime)

L’agriturismo ha oggi un unico marchio su tutto il territorio nazionale “Agriturismo Italia”, accompagnato da un sistema di classificazione per le strutture che offrono alloggio. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - 'Destination Italia' opererà online e offline, tramite piattaforme B2B e B2C ad alto tasso tecnologico, nelle quali saranno integrate e ?confezionate? le offerte di hotel, pacchetti turistici, attività culturali ed esperienziali (come ... (Sardegna Oggi)

“Crociere in Irpinia”, il nuovo progetto di sviluppo turistico della marca territoriale dedicato al territorio... (Città di Ariano . IT)

- (AdnKronos) - E' stato siglato oggi a Milano, nella filiale Intesa Sp di Piazza Cordusio, l?accordo che dà vita a 'Destination Italia': un progetto per il turismo italiano che si propone di valorizzare e vendere all?estero il ... (Sardegna Oggi)