Mondiali 2014, Loew: Rispetto per l'Argentina ma non abbiamo paura

LaPresse SPORT

Rio de Janeiro (Brasile), 12 lug. (LaPresse) - "Siamo consapevoli del nostro valore, l'abbiamo acquisito in questo torneo, non abbiamo paura ma rispetto ovviamente sì". Il ct della Germania Joachim Loew presenta così in conferenza stampa la sfida con ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

2-1... 23.36 Al Maracanà la Germania centra il poker mondiale,dopo 1954,1974 e 1990,battendo 1-0 l’Argentina ai tempi supplementari- Khedira si fa male nel riscaldamento, Kramer in campo a sorpresa. (Expoitalyonline)

Con un suo gol ha risolto la Coppa del Mondo 2014 consegnando il trofeo alla Germania. Ieri Mario Götze ha vissuto un sogno, uno di quelli che tutti i calciatori – professionisti e dilettanti – vorrebbero vivere. (Calcio World)

Come è andata in Italia? 3,1 milioni di tweet postati durante tutte le partite, 17,5 milioni di impression (numero complessivo delle volte in cui i tweet... (Digital-Sat)

Loew, Argentina forte ma non temo nulla. "In questo Mondiale l'Argentina ha avuto un rendimento eccellente, è una squadra ben organizzata, compatta e ha una difesa migliore di quella del 2010: quindi non è solo Messi. (Rai Sport)

Mario Göetze stoppa di petto e senza lasciare cadere il pallone colpisce al volo. Romero è battuto.Tedeschi sul tetto del mondo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La finale del Mondiale 2014 vista da un diverso punto d'osservazione, quello relativo ai trofei vinti dai 22 giocatori che presumibilmente scenderanno in campo come titolari. (GOAL )