Roma. Un nuovo caso di scambio di embrioni al Pertini

Quotidiano Sanità SALUTE

Nuovo scandalo all'ospedale Pertini dove una donna romana ha scoperto che il Dna del feto che porta in grembo non è compatibile con il suo. Il padre è stato intervista da Affaritaliani.it: "Abbiamo cercato di aver un figlio per dieci anni, ma ora siamo piombati ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, chiarisce: "Se fosse vero ... (Mainfatti.it)

“Attenti a speculare sul delicato tema della fecondazione assistita: il Sistema sanitario regionale si è sempre assunto le proprie responsabilità ma non presterà mai il fianco a chi pensa di screditare le nostre strutture per ricavarne indebiti vantaggi”. (ilVelino/AGV NEWS)

Ma potrebbe essere un falso allarme. Una coppia di Napoli denuncia l'ospedale Pertini e chiede 1 milione di euro. (LetteraDonna)

Tutto è partito da una dichiarazione di un papà. Il nuovo scambio di embrioni al Pertini è una notizia che è ancora da confermare. (Lazio 24 NEWS)

MI INTERESSA. La denuncia impugnata con esposti ai magistrati dagli ospedali « Pertini» e «San Camillo». (Corriere della Sera)

Ma sono tante le cose che non tornano. E intanto si cerca di capire che cosa può succedere, da un punto di vista legale ma non solo, ... (Yahoo Notizie)