Fiamma Nirenstein nuovo ambasciatore di Israele in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

«Sono onorata, commossa e molto fiera per questo incarico». Così Fiamma Nirenstein commenta la decisione del premier israeliano, Benjamin Netanyahu, di indicarla come prossimo ambasciatore di Tel Aviv in Italia. «Intendo svolgere questo difficile ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiamma Nirenstein, giornalista, già deputata del Popolo della libertà e vicepresidente ... (Solo News)

Il cambio della guardia con l'attuale ambasciatore, Naor Gilon, e ... - Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha indicato oggi l'ex deputata Pdl e giornalista, Fiamma Nirenstein, come prossimo ambasciatore di Tel Aviv in Italia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dal '94, dopo aver ricoperto per due anni l'incarico di direttore dell'istituto di cultura italiana a Tel Aviv, ha deciso di trasferirsi a Gerusalemme per testimoniare la lotta del popolo ebraico per vivere in pace nello Stato d'Israele, e da allora ... (Solo News)

La giornalista, scrittrice ed ex parlamentare italiana Fiamma Nirenstein è stata designata nuovo ambasciatore di Israele in Italia. "Sono ... (Solo News)

La scelta è ... La giornalista fiorentina scelta dallo Stato di Israele per la sede diplomatica italiana: Onorata, commossa e fiera di questo incarico. (Sputnik Italia)

Netanyahu si è detto convinto che la nomina «aiuterà a rafforzare i legami tra i due Paesi». Parole ... (L'Occidentale)