Gli ultimi articoli della notizia

Thiago Silva prende le distanze

" Non sono stato io a voler lasciare il Milan". Con questa dichiarazione, il difensore ha fatto capire di essere stato "costretto" ad accettare il trasferimento al PSG "E' la mia prima conferenza stampa come atleta del PSG. (Gazzetta del Sud - 19 luglio 2012)

Calcio: Thiago Silva chiede scusa a tifosi Milan, non e' stata ...

St Albans, 19 lug. - (Adnkronos) - "Sono molto soddisfatto del trasferimento al Psg, ma sono anche triste per la mia partenza da Milano, perche' e' un club dove tutte le cose sono successe. Ho provato forti emozioni dentro di me. (Yahoo! Eurosport Italia - 19 luglio 2012)

Le scuse di Thiago Silva ai tifosi del Milan: "Non mia la ...

Milano, 19 luglio 2012 - “Non è stata mia al 100% la volontà di lasciare il Milan, perché avevo appena rinnovato il contratto”. Le prime battute del Thiago Silva giocatore PSG tradiscono una certa amarezza, ed un bisogno di dimostrare di non aver ... (Quotidiano.net - 19 luglio 2012)

VIDEO CM.IT - Calciomercato, le ultime dalla sede del Milan ...

DIRETTA CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVENTUS GALLIANI IBRAHIMOVIC THIAGO SILVA DZEKO TEVEZ DAMIAO MATRI / MILANO - Continuano le trattative di mercato in casa Milan dopo l'addio ormai ufficiale di Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva, passati al Paris ... (Calciomercato.it - 19 luglio 2012)

Milan, Thiago Silva chiede scusa ai tifosi: “Non volevo andare via”

Milan, Thiago Silva - Entusiasmo per la nuova avventura? Se ne riparlerà la prossima volta. Nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Paris Saint Germain, Thiago Silva ha avuto pensieri e parole soprattutto per i suoi vecchi tifosi. (Newnotizie - 19 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....