Roma in tilt per lo sciopero Tpl. Violate le fasce di garanzia?

Jobsnews.it ECONOMIA

Giornata da dimenticare quella di venerdì 17 per il trasporto pubblico di Roma Capitale. Uno sciopero, proclamato da tre sigle sindacali, neppure maggioritarie nel panorama delle aziende del trasporto pubblico capitolino, ha letteralmente mandato in tilt la ... (Jobsnews.it)

Su altri media

L'azienda: «Vertici aziendali intervenuti direttamente a Cinecittà». Atac sta svolgendo accertamenti per valutare i fatti accaduti lungo la metro A fra le 8 e le 9 del ... (GravinaNews)

Roma, 19 aprile 2015 – E' arrabbiato il Sindaco di Roma Ignazio Marino per lo sciopero dei trasporti pubblici indetto da diverse sigle sindacali e con diverse modalità che ha interessato la città di Roma venerdì scorso portando il caos tra gli utenti e nel traffico. (Notizie Free)

Lo sciopero dei mezzi ieri a Roma è stato un vero e proprio disastro: oltre ai disagi della protesta dei dei lavoratori, legittimo e annunciato con il dovuto anticipo, ci sono state delle irregolarità che hanno scatenato polemiche e caos e che ora vanno accertate. (Roma Capitale News)

La mole di disagi e le modalità dell'agitazione hanno destato i sospetti delle ... (Leonardo.it)

Lo sciopero odierno di 4 ore in metro C ha registrato l' adesione di tutti i lavoratori interessati. Chiusa, infatti, la Metro C dalle 8, 30 alle 12,30 con seri disagi per i cittadini utenti. (RomaToday)

A rischio posto di lavoro dei dipendenti Atac responsabili del caos sulla linea A del metrò di venerdì 17 aprile, quando sono stati centinaia i passeggeri e pendolari che sono rimasti bloccati sui vagoni nella stazione Anagnina, dato che i macchinari hanno ... (Roma Capitale News)