Putin condanna attacco a hotel Bamako: terrorismo non ha confini

askanews ESTERI

Mosca, 21 nov. (askanews) - Vladimir Putin ha condannato l'attacco di matrice jihadista all'hotel Radisson nel Mali, costato la vita a 21 persone, tra queste svariati cittadini russi. In un messaggio al collega maliano Ibrahim Boubacar Keita, il ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

SAN BENEDETTO - C'è anche un imprenditore marchigiano e due sue collaboratori coinvolti nell'attentato terroristico all'Hotel Radisson Blu di Bamako in Mali dove sono morte ventisette persone. (Corriere Adriatico)

Dopo l'attentato all'hotel Radisson, in Mali è stato proclamato lo stato d'emergenza e oggi iniziano i tre giorni di lutto nazionale. (il Journal)

BAMAKO - Il raid delle forze speciali del Mali spalleggiate da americani, francesi e soldati dell'Onu all'Hotel Radisson di Bamako si è concluso con un bliancio provvisorio delle vittime di almeno 27 morti (oltre ad almeno tre terroristi). (DazebaoNews)

- Dall'Europa all'Africa, da un continente all'altro, il terrore jihadista torna a colpire puntualmente di venerdi', in quella che appare una sfida tra al Qaeda e Isis per la guida della jihad globale e che oggi mette ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra queste due terroristi del commando che ha preso in ostaggio 170 persone. Hanno perso la vita tre..... (La Repubblica)

Il ricercatore: "In Mali caos jihadista, sotto attacco il processo di pace" (La Repubblica)