Governo, tutti confermati i sottosegretari: in bilico solo Faraone

La Tecnica della Scuola INTERNO

Quando parlavamo di Governo “Renziloni” non c'eravamo sbagliati: giovedì 29 novembre il premier Paolo Gentiloni confermerà tutti i viceministri e sottosegretari dell'esecutivo Renzi. L'atto di giuramento, previsto in serata a Palazzo Chigi, sancirà la ... (La Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Il premier Paolo Gentiloni giovedì nel consiglio dei ministri convocato alle 9.30 presenterà la squadra di governo, di cui non dovrebbe far parte Ala di Denis Verdini. Il condizionale ... (LiberoQuotidiano.it)

Paolo Gentiloni non ha programmato uscite pubbliche, dopo la visita della Vigilia ai territori colpiti dal terremoto, ma la sua attenzione è rivolta su diversi fronti. In particolare, quella di ... (l'Unità.tv)

Quanto ai verdiniani, «non c'è nessuno scontro in corso, Verdini tra l'altro è un ... (Corriere della Sera)

La pausa festiva non si è ancora conclusa, il Parlamento è ancora in vacanza ma a Roma sotto traccia si lavora già a pieno ritmo per completare il puzzle dei sottosegretari, una quarantina di poltrone più o meno pesanti da sempre camera di ... (Intelligonews)

L'assegnazione degli incarichi è slittata a dopo Natale e dovrebbe avvenire giovedì 29 dicembre. Tanti i nomi confermati ma restano aperte le trattative per i rappresentanti di Ala rimasti a secco nella distribuzione delle poltrone dei ministri. (Il Fatto Quotidiano)

Immaginiamo che gli italiani nel frattempo riescano a dormire lo stesso, anche se occorreranno ancora almeno altre 48 ore per conoscere la lista dei sottosegretari che il premier Paolo Gentiloni – sotto dettatura da parte del predecessore Matteo Renzi ... (ilgiornaleditalia)