The Irishman – Netflix acquista i diritti del film di Scorsese

Indiewire, la scorsa notte, ha riportato in esclusiva la notizia che Netflix sarebbe molto vicina per aggiudicarsi i diritti internazionali di The Irishman, capolavoro annunciato di Scorsese, che si riunirà con Robert De Niro per l'adattamento, curato ... (Daruma View)

Su altri giornali

The Irishman, l'atteso nuovo film di Martin Scorsese con l'inseparabile Robert de Niro sarà prodotto dal colosso Netflix. (Vertigo24)

Dopo mesi di trattative, The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese con Robert De Niro, verrà prodotto dal colosso dello streaming Netflix, già produttore di film come Beasts of No Nation e Hell or High Water. (Universal Movies)

The Irishman, il nuovo film del regista di Taxi Driver e Toro Scatenato, approderà sulla celebre piattaforma streaming e non al cinema, com'era previsto inizialmente, con la distribuzione inizialmente affidata alla Paramount. (Everyeye Cinema)

The Irishman è il titolo del nuovo film che vedrà lavorare insieme, dopo Casinò del 1995, Martin Scorsese e Robert De Niro. (Agrpress)

The Irishman segnerà la nona collaborazione ... Lo riporta IndieWire e lo confermano fonti vicine al colosso dello streaming. (Tiscali.it)

Arriva da IndieWire la notizia che The Irishman, prossimo film di Martin Scorsese, è stato acquistato da Netflix. Secondo la rivista, la piattaforma di streaming sta chiudendo gli accordi per la distribuzione del film su scala mondiale. (Cinefilos.it)