MotoGp Malesia, a Sepang Marquez vince davanti a Rossi e Lorenzo

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il campione spagnolo: "È stata dura fisicamente e Valentino non mollava", il Dottore: "Sono andato forte, ho guidato bene. L'obiettivo era Lorenzo per il secondo posto, poi ho anche pensato di poter vincere". di Giovanna Trinchella | 26 ottobre 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez lo ha indicato come il pericolo numero uno per la gara di domani, ma Dani Pedrosa è stato come sempre molto prudente e pacato nei commenti che ha rilasciato al termine delle qualifiche del Gp della Malesia di MotoGp. (OmniCorse.it)

Marc Marquez su Honda ha vinto il gp della Malesia, classe motogp, penultima prova del motomondiale. Per Marquez è la 12/a vittoria stagionale, eguaglia il record di successi di Michael Doohan.... (Nuovo Sud)

Tutto ok dopo la caduta della FP4. Secondo il "Dottore" domani serve uno step importante per stare con le Honda. (OmniCorse.it)

E' stata dura fisicamente e Valentino non mollava». SEPANG - «All'inizio della prima curva c'è stato un piccolo tocco con Jorge e mi hanno sorpassato. (Corriere dello Sport.it)

Lo spagnolo sale a quota 337, al secondo posto si conferma Valentino Rossi (2° a Sepang) ... (Datasport)

Marc Marquez si gode la dodicesima vittoria stagionale, come Doohan nel 1997: "Il primato? Manca ancora un Gran Premio, vediamo che cosa succede". (Expo 2015 Contact)