Palermo-Napoli 3-1, delusione azzurra. Sonora sconfitta e brutta figura dei partenopei

NapoliTime SPORT

La disfatta azzurra inizia con un grave errore di Rafael. I rosanero si scatenano e dilagano. Per gli uomini di Benitez rischia di complicarsi la corsa al secondo posto PALERMO (4-3-2-1): Sorrentino; Rispoli, Andelkovic, Terzi, Lazaar; Bolzoni, Rigoni, Barreto (41′ st Jajalo); Quaison (24′ st Chochev),... (NapoliTime)

Ne parlano anche altre testate

Il datore dei lavoro preferito 2015? Dopo 4 anni il gruppo petrolifero perde la pole, l’azienda californiana sale a 3° posto, poi Bp Paribas e Mondadori. (Corriere della Sera)

Palermo. (I am CALCIO)

Dopo la serie positiva e l'entusiasmo ricreatosi nell'ambiente per una marcia fattasi di colpo più veloce, a Palermo la squadra di Benitez sbatte il muso contro i rosanero ben organizzati e capaci di colpire in quasi ... (il Giornale)

PALERMO - Gira a mille il ... Ci siamo riusciti». (Tuttosport)

Tra i tanti tributi, come riportato da Larepubblica.it, è già in programma un nuovo evento: domenica 29 marzo al Palapartenope di via Barbagallo, a Napoli, dalle 10 alle... (Vesuviolive.it)

Nella caccia al trequartista della Juventus aumentano le quotazioni di Franco Vazquez, intanto Llorente può finire in Premier. (GOAL )