Infermieri su whatsapp? «Li avrei licenziati tutti»

Vvox SALUTE

Caso Whatsapp all'ospedale San Bartolo di Vicenza: il primario del pronto soccorso va giù duro. «Li avrei licenziati tutti», ha detto il dottor Vincenzo Riboni al Corriere del Veneto, «li avrei allontanati subito e invece non sono stati nemmeno sospesi ... (Vvox)

Ne parlano anche altri media

Una sfida a cui avrebbero partecipato, secondo il giornale vicentino, due medici e sei infermieri del pronto soccorso. 2 arancio 1 grigio. (Molisedoc.com)

Stampa · cannula -Redazione– "La linea dura, annunciata dal Presidente della Regione, è l'unica possibile. Gara tra medici e infermieri su chi riesce a far soffrire di più i pazienti. (Articolotre)

29 APR - “Sono state formalizzate già ieri, con due lettere inviate una al Procuratore della Repubblica di Vicenza Antonino Cappelleri, l'altra al Dirigente del Servizio di Vigilanza sul Sistema Socio-Sanitario presso il Consiglio regionale Stefano ... (Quotidiano Sanità)

E' carico di sorpresa e di rabbia ilcommento del presidente del Veneto Luca Zaia sulla vicenda dellapresunta 'gara' sull'uso e il numero delle cannule inseritenelle vene dei pazienti, con tanto di punteggio assegnato perogni tipo di tubicino da quello ... (Rosa Rossa)

Non semplice retorica ma constatazione di una realtà: Palermo, città dalle infinite ricchezze, trascurata e sommersa da incuria e sporcizia è sempre [...] (Balarm.it)

Tiene ancora banco la scoperta del gioco sadico a cui avrebbero partecipato in otto, tra medici ed infermieri del Pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo di Vicenza. (VicenzaToday)