Marquez torna umano, Pedrosa fa il colpo

La Stampa SPORT

Forse hanno ragione gli scettici, gli extraterrestri non esistono e neppure i piccoli diavoli capace di vincere tutte le gare della stagione. Marquez, ieri a Brno, ha mostrato il suo lato umano: anche lui può alzarsi scendendo dal letto con il piede sbagliato. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Benvenuti all'undicesima gara del Motomondiale, che si terrà a Brno, in Repubblica Ceca. Solo settimo Rossi, che dovrà ... (MondoPallone.it)

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. Tweet · @Seguici. (Brescia Oggi)

Ma lui minimizza, anzi pare essersi tolto un peso. Di tutt'altro avviso gli avversari, che trattengono a stento l'euforia (pur sapendo che Marc non era al 100%). (Motociclismo.it)

Si ferma a 10 vittorie consecutive la marcia trionfale di Marc Marquez in un Mondiale di MotoGp finora dominato. (Expo 2015 Contact)

MotoGP a Brno: Dani Pedrosa interrompe il dominio di Marquez. Per la prima volta Marc Marquez lascia il primo posto a un avversario. (OmniMoto.it)

Il vincitore di ieri è davanti al campione del mondo, segue Lorenzo. Daniel Pedrosa non ha fatto in tempo di festeggiare il 2esimo successo in MotoGp e già ... (OmniCorse.it)