Playoff Serie B: impresa Avellino, fuori lo Spezia!

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Una battaglia durata 120 minuti che vede trionfare un Avellino enorme, capace di giocarsela fino all'ultimo secondo dei supplementari: la squadra di Rastelli riesce ad espugnare il campo dello Spezia, capace di reagire allo svantaggio iniziale e ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il club biancoverde è riuscito a vincere in inferiorità numerica la partita in casa dello Spezia, dovendo fare a meno di Arini sin dal 41' del primo ... (Calciomercato.it)

Gli irpini, nonostante gli sfavori del pronostico, sono riusciti a battere lo Spezia per 2-1 dopo i tempi supplementari. (Calcio News 24)

A segno nei supplementari nel 2-1 rifilato allo Spezia, l'attaccante dell'Avellino Gianmario Comi ha parlato a RadioPuntoNuovo dell'approdo alle semifinali play-off: "E' bellissimo vincere così. Avevo detto che bisognava mettere tanto ... (TUTTO mercato WEB)

Gli irpini di Rastelli, in dieci dalla fine del primo tempo, sono stati capaci prima di resistere alle sfuriate liguri e ... (Romagna Noi)

Al 90' Giannetti sfiora il 2-1 che avrebbe chiuso ogni discorso dopo una gara gestita male, suggellata da un arbitraggio non all'altezza. Sconfitti all'extratime con un gol in mischia. (Citta della Spezia)

4'st Trotta e Zito sfiorano il raddoppio per l'Avellino! 2'st Palla ... 6'st Fallo di Zito su Kvrzic: punizione dal limite dell'area lato di destra. (TuttoB)