Al-Khelaifi “corteggia” Ibrahimovic: “Resta con noi al Psg”

TodaySport.it SPORT

Zlatan Ibrahimovic ad un passo dal Milan. L'attaccante del Psg ha chiesto allo sceicco Al-Khelaifi, proprietario del club francese, di poter chiudere il suo contratto con un anno d'anticipo per ritornare al Milan. Ma non è così semplice. A Doha tra Ibra e il suo ... (TodaySport.it)

Su altri giornali

Nazionali brasiliano per cinque anni fino al 2008 e reduce da una prestigiosa carriera in grandi Campionati e in Champions League, dal PSV Eindhoven al Chelsea e dal PSG al Milan, Alex Rodrigo Dias da Costa, al Milan dall'estate 2014, festeggia oggi il suo compleanno numero 33 (Prima Pagina News )

In quel di Doha si è svolto l'incontro tra il PSG ed Ibrahimovic: al momento la società francese non sembra intenzionata a cedere lo svedese. (GOAL )

Niente da fare, almeno per il momento, per il ritorno di Ibrahimovic al Milan. Arrivano infatti segnali negativi da Doha, dove martedì lo svedese - insieme all'agente Mino Raiola - ha incontrato i vertici del Psg. (Sport Mediaset)

Cavani, imprendibile visto le cifre del suo ingaggio, ha deciso di giurare amore al Paris Saint Germain. L’incontro in Qatar tra Ibra e gli sceicchi ha avuto l’effetto temuto da Galliani. L’attaccante svedese…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Segnali decisamente negativi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. (TUTTO mercato WEB)

Lo svedese non ha convinto lo sceicco (Calcio World)