Incidenti stradali: morto nella notte uomo ferito ieri

Il Messaggero INTERNO

Morto nella notte, nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Teramo, il 42enne di Campli (Teramo) Italo Vanni, invalido, rimasto ferito ieri in un incidente stradale che, lungo la provinciale che collega Sant'Omero e la Fondovalle del Salinello, ha coinvolto ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Sant'Omero: auto contro albero, deceduto il passeggero. Incidenti stradali: a perdere la vita è stato il 42enne Italo Vanni. (abruzzo independent)

TERAMO - E' deceduto verso le 2 di questa notte l'invalido di 42 anni che era rimasto ferito gravemente ieri pomeriggio, nel giorno di Capodanno, nell'auto che si è schiantata contro una pianta, lungo la provinciale di collegamento tra Sant'Omero e la ... (emmelle.it)

È stato trasportato in codice rosso al Santa Maria della misericordia di Perugia un uomo di 61 anni rimasto ferito dopo un incidente occorsogli mentre domenica era alla guida del suo trattore (Umbria24)

I dati rilevati da polizia stradale e carabinieri. (La Repubblica)

Ogni giorno in Europa la metà degli incidenti stradali in cui perde la vita un ciclista avviene con il coinvolgimento di un’automobile; negli Stati Uniti nel corso del 2012 ben 49 mila ciclisti sono rimasti feriti in incidenti stradali mentre 726 hanno perso la vita in analoghe situazioni. (Ciclismo Nel Cuore)

SANT'OMERO - Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio lungo la provinciale che collega Sant'Omero alla Bonifica del Salinello. (emmelle.it)