Mutuo casa, è l'ora del tasso misto

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 14 febbraio 2017 - Dopo un lungo periodo in cui i mutui a tasso fisso (grazie alle percentuali di interesse ai minimi storici ) hanno rappresentato la prima scelta per chi ha acquistato casa tramite finanziamenti, ora il vento potrebbe cambiare ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 14 feb. A dicembre, secondo il rapporto mensile dell'Abi, le sofferenze nette (al netto delle svalutazioni) sono state pari a 86,878 miliardi, in crescita dagli 85,221 miliardi di novembre. (askanews)

(AdnKronos) - Il tasso medio sui mutui a gennaio si è attestato al 2,10% risalendo dal minimo storico toccato a dicembre (2,02%). A fine 2007, il tasso era al 5,72%. (SassariNotizie.com)

(AdnKronos) - I prestiti delle banche italiane a famiglie e imprese sono cresciuti a gennaio dell'1,1%, in accelerazione rispetto al +0,9% del mese precedente, confermando la prosecuzione del miglioramento della dinamica dello ... (SassariNotizie.com)

Con il prodotto “Štartovacia ... E non solo sui mutui a buon mercato come finora, ma anche con i prestiti al consumo. (Buongiorno Slovacchia)

A gennaio 2017 il differenziale fra il tasso medio sui ... (Finanzaonline.com)

Tuttavia ... Il dato è in calo di oltre il 2% rispetto al picco di 89 miliardi di fine novembre 2015. (Adnkronos)