Ucraina: ribelli ignorano cessate fuoco unilaterale

Milano Finanza ESTERI

Le autorità ucraine hanno accusato i separatisti filo-russi nella parte orientale del Paese di ignorare palesemente il cessate il fuoco dichiarato venerdì scorso da Kiev, proseguendo gli attacchi contro le forze governative. L'accusa del Governo ucraino arriva il ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo 'zar' di Mosca, Vladimir Putin, flette i muscoli mobilitando le truppe con massicce esercitazioni militari "straordinarie", mentre ... (Corriere del Ticino)

E si annuncia una giornata intensa. Oggi Vladimir Putin vola a Vienna, dopo il colloquio telefonico con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ieri in serata. (TMNews)

Almeno fino alla mattina di venerdì. Dopo più di due mesi di sangue e violenze, nella tormentata Ucraina dell'est fucili e mortai taceranno per qualche giorno. (Giornale del Popolo)

Tregua a partire dalle 22 di ieri sera. L’annuncio unilaterale è stato fatto dal governo di Kiev per permettere ai separatisti dell’est ucraino di avviare il disarmo, ma la Russia boccia il cessate il fuoco: sembra piuttosto un ultimatum, è la risposta di Mosca. (La Perfetta Letizia)

NOVARA, 20 GIU - Un uomo di 64 anni e una donna di 34, di origine russa, sono morti annegati in un canale del Novarese. (Brescia Oggi)

"Non si tratta di una proposta di tregua ma di un ultimatum ai militanti della zona sudorientale perche' depongano le ... (Adnkronos/Dpa) - Mosca respinge la proposta di tregua di Kiev avanzata dal presidente Petro Poroshenko per risolvere la crisi. (Adnkronos/IGN)