WhatsApp introduce i messaggi (non visualizzati) cancellabili entro 2 minuti

La vostra vita ha preso una brutta piega dopo un aver mandato, impulsivamente e senza pensarci bene, un messaggio su WhatsApp? Tranquilli, non vi succederà più. Presto si potranno eliminare i messaggi inviati prima che il destinatario li legga. Perché ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Whatsapp è pronto ad inaugurare una novità importante (anticipata da WABInfo con un sondaggio su Twitter) nel proprio sistema: sarà possibile, infatti, ritrattare il messaggio inviato in un lasso di tempo di due minuti, qualora non sia stato ancora ... (Vesuvio Live)

La novità è stata anticipata da ... E' il tempo che WhatsApp pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario. (Blitz quotidiano)

Tutto chiaro ... Dopo l'introduzione delle storie, l'app di messaggistica più usata al mondo ha deciso di introdurre la possibilità di cancellare i messaggi inviati, purchè lo si faccia entro due minuti dall'invio. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Avete inviato un messaggio ma il ricevente tarda a leggerlo? Oppure vi siete semplicemente pentiti del contenuto dello stesso? O, ancora, avete sbagliato destinatario (che può essere anche peggio)? Bene, parrebbe che WhatsApp abbia pronta ... (NewNotizie)

E' il tempo che la chat più famosa pensa di accordare agli utenti dando la possibilità di cancellare le parole digitale e ancora non lette dal destinatario. (Corriere Adriatico)

Anche troppo visto che si chiede da tempo la possibilità di cancellare i messaggi. La chat istantanea di WhatsApp non solo è la più utilizzata al mondo, ma è ormai anche il metodo con il quale si comunica più velocemente. (Intelligonews)