“Più voli da Fiumicino verso gli Usa  Meno rotte interne e low cost”

La Stampa ECONOMIA

Ma se l’accordo fra Alitalia e Etihad si fa, che cosa cambia in concreto per chi viaggia in aereo in Italia? Sono tre le richieste di Etihad che farebbero la differenza per chi vola: Linate potenziata a danno di Malpensa, meno agevolazioni alle compagnie aeree «low cost» (con dispiacere dei più affezionati clienti), e ferrovia ad alta velocità per ... (La Stampa)

Su altre fonti

E' quanto dichiara in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' Maurizio Lupi, esponente di Ncd e ministro delle Infrastrutture. ''Si puo' lavorare insieme pe ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ieri si è tenuto un Cda di Alitalia nel corso del quale l'Amministratore delegato Gabriele Del Torchio ha ... (Il Messaggero)

Lasciamo lavorare le imprese, aspettiamo e osserviamo con grande attenzione perché riteniamo che sia un accordo strategico". Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ... (Milano Finanza)

Il componente del consiglio di amministrazione di Acquedotto Lucano, Giovanni Mussuto, in data odierna ha rassegnato le dimissioni dalla carica. (La Prima Pagina)

Tertium non datur: Alitalia si aggrappa a Etihad o si lascia fallire. Con soldi dello Stato e quindi dei contribuenti. (Avvenire.it)

Mentre l'amministratore delegato della compagnia italiana, Gabriele Del Torchio, incontrava i segretario di Cgil, Cisl e Uil, il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi tranquillizzava sul numero degli .. (La Stampa)