Dal 2015 pillola dei «5 giorni dopo» senza ricetta nei Paesi Ue

Corriere della Sera SALUTE

Lo raccomanda l'Ema (European Medicine Agency). Il parere finale e vincolante spetterà però alla Commissione Europea. di Redazione Salute online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, il resto ai poveri ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine: (Verona Oggi)

In un discorso tenuto qualche giorno fa alla Exponential Medicine, Paul Stamets ha parlato a lungo sulle proprietà dei funghi e lui è uno dei migliori micologi al mondo. Ha ricordato fra l’altro che... (Urca Urca)

SALUTE – Secondo le stime dell’AIFA, Agenzia Italiana del Farmaco, in Europa il risparmio annuo dato dall’utilizzo dei medicinali cosiddetti biosimilari, quelli cioè realizzati sulla base di farmaci biotecnologici già in commercio e di cui è scaduto il brevetto, si aggirerebbe intorno ai 2 miliardi di euro,... (Oggi Scienza)

pillola L'European Medicine Agency favorevole a consentirne la disponibilità della pillola dei cinque giorni dopo senza ricetta medica per le donne che ne avessero bisogno.La pillola dei cinque giorni dopo è un farmaco, che ha valenza fino a cinque giorni, ... (Il Vasto)

Che ne dite di questo dolce pensate sia alla vostra portata? Noi ve […] The post... La torta sbriciolona o sbrisolona è una torta compatta, friabile e decisamente molto golosa. (aciclico magazine)

La pillola dei cinque giorni dopo si può avere senza più ricetta medica. (CapannoriNews.info)