Moscovici (Ue): "Rapporto sul debito italiano e verifica a novembre. Padoan si è impegnato a rispettare obiettivi 2017"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Un rapporto sul debito ma nessuna procedura di infrazione. E ampi spazi di flessibilità per il 2016 in cambio di “un impegno chiaro, scritto, nero su bianco, nel quale l'Italia assicura che nel 2017″ i conti pubblici saranno “conformi alle regole ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Questo il commento del ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan parlando alla rubrica News Economy del giornale readio Gr1 della Rai ... (Wall Street Italia)

Le buone notizie sono due. La prima: ebbene sì, la ... (L'Espresso)

Lo scrive il Financial Times, riferendosi alla conclusione della trattativa sui conti pubblici italiani che ha portato alla concessione al ... (L'Huffington Post)

Grazie alla diplomazia internazionale condotta dal ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan, e negli ultimi due mesi dal ... Non c'è che dire: una delle battaglie di fondo deliberate dall'esecutivo è stata vinta. (Formiche.net)

E' quanto emerge da una lettera inviata al ministro dell ... (Teleborsa)

I commissari Dombrovskis e Moscovici raccomandano al collegio dei commissari UE di concedere all'Italia un totale di 0,85% di flessibilità, una somma “senza precedenti mai ricevuta da nessun altro”. (Italia Post)