Isis: arrivano nuove minacce alla Francia, rilasciati in rete video con la Torre Eiffel che crolla

InfoOggi ESTERI

PARIGI, 21 NOVEMBRE 2015 – Nuovi video di minacce alla Francia e all'Europa sarebbero stati diffusi in rete dai terroristi dell'Isis. A segnalare la presenza nel cyberspazio di uno dei due video in questione è stato l'account della direttrice del Site ... (InfoOggi)

Su altre testate

Frasi nella loro lingua madre, ma anche frasi pronunciate in un perfetto francese: è questo quello che si sente nel video diffuso poco fa, in cui alcuni militanti dell'Isis hanno lanciato nuove minacce alla Francia e al suo presidente, Francois ... (CNO-Webtv Notizie)

di Redazione Blitz. YOUTUBE ... (Blitz quotidiano)

L'Isis diffonde due nuovi video per minacciare la Francia e il presidente Francois Hollande. (L'Italianews.it)

Una Madonna alta un metro e mezzo, copia esatta di quella che custodisce Milano dall’alto dalle guglie del Duomo, è stata posata ieri sera – dopo la benedizione da parte di monsignor Carlo Faccendini - sulla Torre Allianz nell’area CityLife e un’azienda lecchese è stata doppiamente protagonista di questo... (ResegoneOnline)

Lo riferisce l'agenzia italiana AdnKronos che cita il sito ... (Notizie Free)

Un problema che genera ... E significa che Parigi è ancora nel mirino del terrorismo islamico dopo la strage di venerdì 13 novembre. (Excite Italia)