Tensioni nella maggioranza, governo pone la fiducia

Live Sicilia INTERNO

Tensioni nella maggioranza sul ddl anticorruzione, per il quale il governo ha presentato un maxiemendamento, che contiene l'aumento delle pene e l'incandidabilità dei condannati, ed ha posto la fiducia. Il voto finale giovedì pomeriggio. (Live Sicilia)

Su altre fonti

Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino con i cronisti a Montecitorio dopo che ... (Corriere della Sera)

Se pensassimo che fosse la legge migliore saremmo persone presuntuose". "Apprezzo la ragionevolezza di chi ha votato la fiducia. (Prima Pagina News )

Nel dl sviluppo le nuove norme. SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI (La Stampa)

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Noi lavoriamo nella massima trasparenza, come testimoniano i nostri emendamenti, tutti depositati e tutti finalizzati ad inasprire le pene”. (Prima Pagina News )

I fumi dei motori diesel causano il cancro. Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. (IN DIES)