Minturno / “Aiuti i migranti, morirai”. Aggredita giovane attivista dell’integrazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minturnet INTERNO

MINTURNO – Una vile aggressione. Al buio. A una donna indifesa. E’ quanto accaduto nella tarda serata di ieri a Sabrina Yousfi, molto attiva sul fronte dell’integrazione, che recentemente ha partecipato al progetto “Melting Pot Europa” per aiutare i profughi di Idomeni. Un racconto drammatico, quello... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altri media

Da venerdì 22 aprile alle 10 fino all’1 novembre, logge e terrazza saranno infatti di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

  La forfora è forse uno fra i più sgradevoli problemi del cuoio capelluto e dei capelli, che fra l’altro interessa sia uomini che donne. (Bigodino.it)

MINTURNO – Il segretario dei Giovani Democratici di Minturno, Matteo Marcaccio, ha inviato una lettera all’Onorevole Sesa Amici, Sottosegretario di Stato del Ministero delle Riforme Costituzionali e dei Rapporti con il Parlamento, chiedendo attenzione alle istanze a tutela del territorio di Minturno... (Minturnet)

MINTURNO  – Il candidato a sindaco Franco Valerio e la sua coalizione “Primavera Minturnese” intervento sul Tavolo della Trasparenza per il decomissioning della Centrale Nucleare del Garigliano. n. (Minturnet)

MINTURNO – Questa mattina il commissario prefettizio del Comune di Minturno, Bruno Strati, ha incontrato presso il palazzo comunale l’insegnante dei migranti Sabrina Yousfi per esprimerle solidarietà in seguito all’aggressione subito mercoledì scorso. (Minturnet)

Davanti a tantissime persone, tra simpatizzanti e sostenitori del progetto... (Minturnet)