Nuove Peugeot e-208 e SUV e-2008 100% elettriche sono guidabili anche dai neopatentati

Megamodo ECONOMIA

Per l’occasione, PEUGEOT Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità.

Zero vibrazioni, zero rumori, zero odori, zero emissioni inquinanti e zero cambi di marcia ma anche zero limitazioni per i neopatentati.

Le nuove generazioni sono spesso molto interessate alle innovazioni tecnologiche e hanno una certa predisposizione a guidare il cambiamento. (Megamodo)

Su altri media

La serie speciale Allure Navi Pack viene offerta al cliente allo stesso prezzo della normale Allure da cui deriva. Il suv 2008 è stato introdotto sul mercato da pochi giorni e già molto richiesto dai clienti italiani grazie ad un design molto distintivo e con i codici stilistici propri del mondo degli sport utility vehicle. (Giornale di Sicilia)

Oggi i neopatentati italiani hanno l’opportunità di guidare il cambiamento a bordo di nuove Peugeot e-208 ed e-2008 perché entrambi i modelli sono conformi alla normativa italiana in materia. Zero vibrazioni, zero rumori, zero odori, zero emissioni inquinanti e zero cambi di marcia ma anche zero limitazioni per i neopatentati. (Today)

La nuova serie speciale 2008 Allure Navi Pack è già ordinabile in Italia allo stesso prezzo della versione Allure da cui deriva. La serie speciale Allure Navi Pack aveva debuttato a gennaio sulla Nuova Peugeot 2008 e ora arriva sul SUV compatto Nuovo Peugeot 2008. (Electric Motor News)

L'offerta della gamma Peugeot 100% elettrica ed ibrida plug-in si completa grazie alla partnership con Enel X grazie alla quale la Casa del Leone ha confezionato specifiche soluzioni di ricarica per sfruttare al meglio le potenzialità della tecnologia Peugeot. (La Repubblica)

Leggi anche: Peugeot e-2008, la prova di QN Motori del SUV elettrico. Ultima modifica: 17 febbraio 2020 Questo grazie alla presenza di serie di uno degli equipaggiamenti più hi-tech. (QN Motori)

L’elettrificazione della mobilità è quindi per le nuove generazioni una grande opportunità e questa tipologia di alimentazione aggiuntiva, rispetto a benzina e Diesel, rappresenta per loro un elemento di grande interesse. (Giornale di Sicilia)