YOUTUBE Muoiono in un incidente, famiglia diffonde video

Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA – Kyle Careford, 20 anni, stava guidando con accanto Michael Owen, 21, quando si sono schiantati contro il muro di una chiesa di Jarvis Brook, nel sud est dell'Inghilterra. Nel video li si vede percorrere buie strade di campagna a velocità ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A diffondere le immagini della tragedia sono stati i genitori perché ... In un video gli ultimi istanti di vita di due ragazzi che salgono in auto dopo aver assunto un cocktail di farmaci. (il Giornale)

Il video, diffuso dai genitori, cattura gli ultimi istanti di vita di due ragazzi in che salgono in auto dopo aver assunto un mix di farmaci. La loro auto si schianta contro il muro di una chiesa. (Virgilio)

La loro vettura si è schiantata contro il muro di una chiesa. Gli ultimi istanti dei due giovani uomini sono stati ... (Il Mattino)

A distanza di qualche mese dall'incidente le famiglie hanno deciso di pubblicare su YouTube il video ... (Today)

Il filmato è subito diventato “virale” in Rete, ma a fare notizia è soprattutto il fatto che sono stati i familiari ... (TuttoMotoriWeb.com)

Finisco contro un muro e muoiono. I familiari hanno deciso di rendere pubblicato il video: "Speriamo che abbia un ... (Fanpage)