La grande classe di Tuchel: il gesto a Florentino Perez dopo il torto subìto in Real Madrid-Bayern

La grande classe di Tuchel: il gesto a Florentino Perez dopo il torto subìto in Real Madrid-Bayern
Fanpage.it SPORT

Nonostante la grande rabbia per il grave errore del guardalinee che ha danneggiato il Bayern Monaco contro il Real Madrid, Thomas Tuchel si è comportato con sportività e classe quando davanti a lui si è palesato Florentino Perez. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

In Germania ce l'hanno tutti con l'arbitro Szymon Marciniak per il gol annullato a de Ligt nel finale di Real Madrid-Bayern Monaco. Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del sodalizio bavarese, nel post-partita si è espresso così: "Questo è il mio discorso più difficile fino ad oggi. (Tutto Juve)

Il Real Madrid potrebbe essere beffato in caso di vittoria Champions, lo scenario possibile ha suscitato interesse in attesa della finale (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Fabio Capello, ex tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per analizzare la sfida di ieri tra Real Madrid e Bayern Monaco. (AreaNapoli.it)

Marciniak, l'errore in Champions costa caro: arriva il provvedimento della Uefa

Aveva giocato solo diciotto minuti in questa fase a eliminazione diretta: contro il Bayern gliene sono bastati tre. Lui lo sa bene: “Novanta minuti al Bernabéu sono lunghi”. (Il Fatto Quotidiano)

Jude Bellingham? No. Vinicius Junior? Nemmeno. Ma neanche Rodrigo, Kroos, Modric e tutti gli altri fuoriclasse a disposizione di Carlo Ancelotti. Joselu. Sì, Joselu, l'attaccante low cost e low profile del Real Madrid (DAZN)

Si tratterebbe di una vera e propria punizione per non aver fatto proseguire l'azione dei bavaresi in pieno recupero: col suo fischio, sentitosi poco prima del gol del 2-2 di De Ligt, il Var non ha potuto rivedere l'intera azione. (Sport Mediaset)