Una Juve di Angeli, Demoni e Santi

VAVEL.com SPORT

La Juventus a Lione fatica, strappa tre punti vitali grazie alle parate di Buffon e al gol di Cuadrado. Entriamo nelle pieghe della partita con l'analisi di pregi, difetti ed errori dei bianconeri. Giorgio Dusi. Twitter. Facebook · Google Plus. Una ... (VAVEL.com)

La notizia riportata su altre testate

Autore dello strappo decisivo per battere il Lione, Juan Guillermo Cuadrado non reclama più spazio: "L'allenatore mette i migliori: se questi non segnano tocca a me". (GOAL )

Per i bianconeri è la seconda vittoria consecutiva ... (Sport News.eu)

Sottinteso: è bravo chi sa interpretarle, ognuna è diversa e pertanto non c'è una sola lettura, non esiste un unico modo per arrivare all'intera posta se si vuole essere una squadra in grado di porsi obiettivi ... (Calcio News 24)

Cuadrado accelera ma resta umile: "Alla Juventus tanti campioni"

Stasera (ore 20.45, diretta in chiaro su Canale 5) c'è Lione-Juventus e per Allegri sarà la 56esima gara nella massima competizione europea. Pochi dubbi nelle probabili ... (Sportevai.it)

martedì 18 ottobre 2016. Facebook. (Tuttosport)

17.12 - Arrivano conferme sulla formazione della Juventus che stasera affronterà il Lione in Champions League. Centrocampo a cinque formato da Dani Alves, ... (TUTTO mercato WEB)