Quello che il renzismo non dice (9): dai dissidenti PD a Matteo Renzi non possono essere tutti eroi, qualcuno deve pur farsi da parte ad applaudire mentre gli altri sfilano.

Rosebud Giornalismo online ECONOMIA

  We all can’t be heroes, for someone has to sit on the curb and clap as they go by. Will Rogers (1875-1935)   di Rina Brundu. C’é questo straordinario aforisma del grande umorista statunitense Will Rogers, che recita più o meno così: “Non possiamo essere tutti eroi, qualcuno deve sedere a lato per... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altri media

Secondo i calcoli dell'Ufficio studi Confcommercio questa è l'impatto delle tasse sul PIL al netto dell'economia sommersa. Secondo i calcoli dell'Ufficio studi Confcommercio il peso del fisco è ormai salito a ... (e-duesse)

“L’Amministrazione comprende pienamente il grido di allarme lanciato dagli esercenti, che subiscono direttamente il periodo di crisi, ma legare l’aumento delle tasse al... (La Voce del Popolo )

Analisi sulla pressione fiscale: nel 2012 ciascun umbro ha versato 608 euro nelle casse del proprio Comune (Umbria24)

Secondo l'Ufficio studi della Confcommercio le tasse nel 2013 hanno raggiunto, al netto, il 53,2% dei redditi dichiarati. 2013 anno da record mondiale per l'Italia in materia di pressione fiscale effettiva. (Gazzetta di Salerno)

equitalia Il nostro Paese è al primo posto della classifica Ocse per il carico fiscale, al 53,2% del Pil se si esclude la quota di economia sommersa (che è pari al 17,3% del Prodotto interno lordo). Sono i dati rilevati da Confcommercio. (Giornale.it)

Battuto il primato dell'America latina (Corriere della Sera)