Bloccata a Ciampino per il velo islamico

Il Gazzettino ESTERI

Rifiuta di togliersi il velo per i controlli all'aeroporto di Ciampino e lei, Aghnia Adzkia, studentessa indonesiana alla Goldmsith University di Londra, denuncia: «Io musulmana sono stata discriminata, alle suore non lo hanno chiesto». La sua storia ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Fa discutere la vicenda, riportata da Repubblica, di una donna musulmana con il velo bloccata all'aeroporto di Ciampino. (Il Secolo d'Italia)

Poi un lungo post accompagnato da tag come #xenophobia e #racist per denunciare quanto le è accaduto all'aeroporto romano di ... Un video di qualche secondo in cui un'addetta alla sicurezza le chiede di togliersi il velo per questioni di sicurezza. (Giornale di Sicilia)

Una donna musulmana di nazionalità indonesiana si è rifiutata di togliere il velo ai controlli di sicurezza dell'aeroporto di Ciampino ed è stata bloccata dagli addetti ai controlli. (La Stampa)

Correlati. ... (Lettera43)

Le chiedono di togliersi il velo e lei si rifiuta e denuncia: «Io discriminata». Protagonista della vicenda, ripresa ... (Cronache della Campania)

Comincia così il lungo post in cui una giornalista musulmana di origine indonesiana, racconta quanto le è accaduto domenica 9 aprile all'aeroporto romano di Ciampino, corredando il post con il video che ... (Imola Oggi)