Trump contro i media, Cnn e New York Times fuori da sala stampa

Adnkronos ESTERI

Nuovo attacco dell'amministrazione Trump contro alcuni media americani: la Cnn, il New York Times, Politico, Buzzfeed e gran parte della stampa estera sono stati esclusi da un briefing informale, rispetto alla tradizionale conferenza stampa davanti ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Ad oltre un mese dal suo insediamento alla Casa Bianca, il presidente Donald Trump non e' riuscito a trovare ancora 1.987 persone con cui riempire altrettante caselle in posti chiave dell'amministrazione non riuscendo a colmare un preoccupante vuoto ... (Corriere Quotidiano)

Cinque appuntamenti per coloro che vogliono passare una giornata piena di giochi, divertimento e allegria. Sabato 4 marzo 2017 al mercato di via Lorenteggio torna Jambellico del mondo – il mercato della culture; al Barrio’s prosegue la tradizione del Carnevale con Turisti per caso,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Time, pur ammesso, ha deciso di boicottare per solidarietà con i colleghi esclusi. I reporter - senza alcun motivo ufficiale - sono stati bloccati prima dell'inizio del punto stampa. (Mondo TiVu)

Il presidente Donald Trump ha accusato la CNN e il New York Times di diffondere notizie false su internet. Lo ha scritto sulla sua pagina Twitter. (Sputnik Italia)

Negli Stati Uniti la tensione tra l'amministrazione Trump e una parte consistente dei media americani è notevolmente aumentata venerdì 24 febbraio quando ai giornalisti di New York Times, CNN, Los Angeles Times, BBC, Guardian, BuzzFeed News, Politico ... (CittaCorriere)

di Fabrizio Lorusso [Questo articolo è uscito sul numero 27 (luglio 2016) della rivista Il reportage e su CarmillaOnLine – Foto di Fabrizio Lorusso] La sala riunioni del Centro Studi sul quartiere di Tepito, nel cuore antico e dimenticato di Città del Messico, … Continua a leggere → (L'America Latina)