Borse europee in profondo rosso in attesa delle minute della Bce

Milano Finanza ECONOMIA

Mettetevi in fila nei tribunali fallimentari", aveva detto la settimana scorsa Gary Gensler, presidente della Sec.

Intanto i maggiori token continuano a perdere terreno e il Bitcoin è più vicino ai 29mila che ai 30mila dollari.

In particolare il governo vuole imporre alle piattaforme di exchange di tenere separati gli strumenti degli utenti da quelli detenuti per conto proprio.

Mettetevi in fila nei tribunali fallimentari", aveva detto la settimana scorsa Gary Gensler, presidente della Sec

Gensler (Sec): più budget contro le frodi Sempre Gensler nella giornata di ieri ha chiesto alla Camera dei rappresentanti di aumentare il budget a disposizione della Sec per proteggere gli investitori in valute digitali. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

-1,2%). 08:00 Regno Unito: Vendite dettaglio, annuale (atteso -7,2%; preced 4,9%). 08:00 Regno Unito: Vendite dettaglio, mensile (atteso -0,2%; preced. (ilmessaggero.it)

4,9%). 08:00 Regno Unito: Vendite dettaglio, mensile (atteso -0,2%; preced. Segnali positivi giungono dai derivati statunitensi che lasciano presagire un rimbalzo anche per la borsa di Wall Street, più tardi. (ilmessaggero.it)

Eni, che teneva a inizio seduta, cede un punto percentuale, mentre si muovono poco sopra la parità Generali dopo i conti, Leonardo e Snam - MILANO, 19 MAG - Non si placa la corrente di vendite sulle Borse europee, che attendono le minute della Bce sull'ultima riunione in materia di politica monetaria e soprattutto guardano ai future su Wall street ancora negativi dopo il crollo di ieri. (Tiscali Notizie)

Ma, intanto, quali sono, a livello europeo, le risposte concrete? E' in questo versante, insomma, che ci si dovrebbe muovere. (Milano Finanza)

Gli analisti di JPMorgan hanno annunciato di aver rivisto al ribasso le stime sulla crescita del Pil Usa relative al secondo semestre del 2022 e al 2023. Stesso problema che ha colpito il colosso Wal-Mart, che l'altro ieri ha diffuso un bilancio, anche in questo caso, deludente. (Finanzaonline.com)

Milano, 18 mag. (askanews) - Chiusura in rosso per Piazza Affari e le Borse europee, peggiorate nel pomeriggio con l'andamento in deciso calo di Wall Street, che vanifica il recente recupero tra i timori legati al rialzo dei tassi e all'inflazione. (Tiscali Notizie)