F1 | Tecnica: La Ferrari vista a Jerez

f1sport.it SPORT

Antonio GranatoF1Sport.itRoma, 2 febbraio 2014 – La Ferrari vista in questi giorni a Jerez è sembrata solida e già abbastanza affidabile. Molti i km percorsi seconda sola alla Mercedes, ma a dare certezze agli uomini in Rosso è la corrispondenza di dati tra la galleria del vento e la pista. Una Ferrari che... (f1sport.it)

Su altre testate

JEREZ - Fernando Alonso è stato il più veloce nella sessione mattutina dei test invernali di Formula 1 sul circuito di Jerez de la Frontera. (DiariodelWeb.it)

postato fa da SPORTAL. Il brasiliano della Williams chiude al comando la quarta giornata di prove, secondo il ferrarista. (Expo 2015 Contact)

Nella quarta e ultima giornata di test sul tracciato di Jerez, Felipe Massa ha realizzato il miglior tempo di giornata. (Circus Formula 1)

La paura della presentazione spazzata via a Jerez con il più classico sospiro di sollievo. Antonino RendinaF1Sport.itMaranello 2 febbraio 2014 – Con le parole di Stefano Domenicali, team principal della Ferrari, facciamo il punto della situazione sulla F14 T dopo la prima tornata di test invernali. (f1sport.it)

Il danese, che già si era girato in precedenza alla chicane, è uscito senza problemi dalla sua McLaren, danneggiata all'anteriore. (Italiaracing.net)

31 gennaio 2014 17:10. Brillano sempre i motori Mercedes, ma anche Alonso, secondo con 115 giri. (OmniCorse.it)