Napoli, agguato nel pub "La Zingara": ucciso Carmine Ricale

road2sportNews INTERNO

Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. A finire sotto i colpi dei killer Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano. Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". Inutile il tentativo di ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

Un uomo a volto coperto ha fatto irruzzione nel locale e ha incominciato a scaricare contro il giovane ... Notte di sangue a Napoli, dove un 29enne è stato ucciso in un pub alla Riviera di Chiaia. (MondoNewsBlog)

NAPOLI - Assalto al pub nella Riviera di Chiaia, killer mascherati in azione nella notte per uccidere un giovane. Almeno tre i colpi esplosi nel pub "La Zingara". (Corriere Adriatico)

Palumbo, 7 Giugliano in ... Teleclubitalia.it è una testata giornalistica autorizzata dal tribunale di Napoli di proprietà della Dreamer SRLS direttore responsabile Giovanni F. (Tele Club Italia)

Un uomo con il volto coperto ha fatto irruzione nel locale, esplodendo colpi d'arma da fuoco contro il giovane e ferendolo gravemente ... (LaprovinciadelSulcis)

Picale, ucciso da diversi colpi di arma da fuoco, aveva precedenti penali per armi e ricettazione. (Il Ponente)

A finire sotto i colpi dei killer Carmine Ricale, 29 anni, di San Giorgio a Cremano. Sparatoria a Napoli. (CittaCorriere)