Raid ai danni della pasticceria Poppella

Napoli.OggiNotizie.it INTERNO

Dalle prime ricostruzione emerge che due persone incappucciate in sella a uno scooter, sarebbero arrivate davanti al negozio percorrendo via Arena della Sanità contromano. Davanti al civico 24, in pieno giorno in un orario in cui la zona è affollata di ... (Napoli.OggiNotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Spari contro la vetrina "Poppella", la nota pasticceria in via Arena del rione Sanità a Napoli, produttrice dei dolcissimi "fiocchi di neve" che questa mattina è finita nel mirino. A riferire la notizia è il Corriere del Mezzogiorno. (AlgheroNewsGroup)

“Poppella non ha bisogno di clienti perché la sua fama e la sua bravura sono conosciute ormai anche al di fuori dei confini napoletani e campani, ma di fronte a una stesa di camorra è importante far sentire alle vittime di atti criminali del genere la ... (NapoliToday)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via" (La Repubblica)

Rione Sanità, Ciro Scognamillo di Poppella: "E' il mio quartiere e non andrò mai via"

NAPOLI. (La Citta di Salerno)

23 febbraio 2017 16:00. Tre generazioni di fornai e pasticcieri, da pane e taralli alla felice intuizione del fiocco di neve: ecco com'è nata la leggenda della pasticceria più nota del Rione Sanità a Napoli. (Napoli Fanpage)

Esprimiamo la nostra incondizionata vicinanza, solidarietà e attenzione ai proprietari della pasticceria Poppella, vanto della nostra città, che sono stati oggetto del ... (Diario Partenopeo)