E Salvini mette sul piatto il decalogo

il Giornale INTERNO

Oltre che la pancetta Matteo Salvini ha dubbi, vacilla. E questa è una notizia. L'asse con Fratelli d'Italia (più quel che resta di An) e la rottura con il Cav sul fronte romano potrebbero costare cari. Ieri il leader leghista era a piazza san Carlo a ... (il Giornale)

Su altri giornali

Regione - Quello che è stato fatto con il consenso di tutti è ricercare le ragioni dello stare insieme all’interno di un’unica coalizione (Varese Report)

«Ma quale regalo a Renzi, arriviamo al ballottaggio», dicono i forzisti ora contentissimi di aver scelto Marchini. Fino a ieri però l'ex capo della Protezione Civile era l'unico candidato possibile. (L'Espresso)

Da ... (PrimaPaginaReggio.com)

"Noi avevamo proposto con insistenza ... Dopo essersi speso su Bertolaso, sempre agli ordini del Berlusca, vira di nuovo su Marchini e "frega" i due (si fa per dire) giovincelli. (Rosa Rossa)

Follia e coraggio per cambiare il paese”. E si lancia in una previsione sulle comunali di Roma, dove, dice, saranno Virginia ... (Italia Oggi)

Interrogato poi sul fatto di accettare il simbolo di Forza Italia, Marchini dribbla con eleganza: "Non ne abbiamo parlato, sono concentrato su Roma e abbiamo finalmente a disposizione un uomo di straordinarie capacità come Bertolaso". (Stadio24.com)