Sky, Bonan: “Devono smetterla di fare queste cose contro i napoletani”

Vesuviolive.it SPORT

Si sono appena sedate, forse, le polemiche scaturite martedì scorso a dopo la lite tra l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini e quello del Napoli Maurizio Sarri. Tutt’altro discorso, invece, per quel che riguarda i cori di discriminazione territoriale cantati dalle tifoserie pressoché di ogni stadio italiano... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un terremoto come quello scatenato dalla lite mediatica tra Maurizio Sarri e Roberto Mancini può avere effetti devastanti sui calciatori. (Vesuviolive.it)

VASTO.Domenica prossima, alle ore 17.30, nella sala degli ex palazzi scolastici di Corso Italia, Massimo … (Vasto 24)

Mancano poco più di 24 ore alla sfida che vedrà di fronte Calcio Napoli e Sampdoria, ma a tenere banco in questi ultimi giorni è stata soprattutto la querelle che ha visto protagonisti Maurizio Sarri e Roberto Mancini. (Vesuviolive.it)

Anche ieri lo stadio Ferraris di Genova è stato teatro di cori e insulti discriminatori nei confronti dei napoletani, tanto da costringere il Movimento Neoborbonico a prendere provvedimenti. Ormai pare diventata un’abitudine, ma così non deve essere e quindi determinati episodi vanno denunciati. (Vesuviolive.it)

La nota vicenda che ha visto come protagonisti Sarri e Mancini si è conclusa con la squalifica per due giornate inflitta al tecnico partenopeo. Tuttavia, non si placano le polemiche circa la questione che è finita per toccare un pò tutti, con l’Italia intera che in prima battuta si è detta indignata. (Vesuviolive.it)

A pronunciare spiacevoli frasi sono stati alcuni telespettatori di Tele Nord che sono intervenuti nel corso del programma. Il popolo partenopeo è stato ancora una volta vittima di discriminazioni. (Vesuviolive.it)