Ordigno davanti alla chiesa: è il quarto episodio a Fermo

La Stampa INTERNO

Un barattolo, una miccia e una sigaretta accesa. Per il presidente della comunità di Capodarco “sono nel mirino i preti impegnati, non le parrocchie”. A Fermo è il quarto ordigno esplosivo che mettono davanti al portone di una chiesa. E nessuno ha ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Così mons. Vinicio Albanesi, presidente della Comunità di Capodarco, commenta con l'ANSA ilfallito attentato ad una chiesa di Fermo, quella di San Gabrieledell'Addolorata a Campiglione, dove è stato rinvenuto un ordignoinesploso. (CiociariaReport24)

Un’attività... Come per le precedenti, la nuova campagna è programmata sulle emittenti radio commerciali nazionali e locali. (Elettroradio Informazione)

Un ordigno inesploso sotto il portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. (Mondo TiVu)

La zona è stata isolata in attesa dell'arrivo degli artificieri. Sul luogo ... (Stadio24.com)

La zona è stata isolata e si attende l'arrivo dei carabinieri artificeri da Ancona. Un ordigno rudimentale è stato rinvenuto davanti al portone della chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione di Fermo. (Molisedoc.com)

Con la bomba scoperta stamattina davanti alla chiesa di San Gabriele dell'Addolorata a Campiglione, siamo a quota quattro ordigni ai danni di edifici di culto del Fermano. (Mondo TiVu)