Gaza, Hamas: «Abbiamo rapito un soldato israeliano»

Lettera43 ESTERI

Le brigate Ezzedin al Qassam, braccio armato di Hamas, hanno rivendicato la cattura del soldato israeliano Shaul Aron nella Striscia di Gaza. Lo ha annunciato il loro portavoce, Abu Obeida, a una tivù locale. Il portavoce militare israeliano ha detto che ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Almeno 60 palestinesi uccisi, ... VITTIME – Non solo la scia di sangue non si ferma ma quella di oggi a Shejaeya è stata una strage. (Italiainformazioni)

- Un commando di miliziani di Hamas si e' scontrato con i soldati israeliani lungo la frontiera tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. Lo ha confermato il ministro per la Sicurezza pubblica israeliano, Yitzhak Aharonovitch, senza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prosegue la guerra nella Striscia di Gaza. I morti palestinesi salgono a 318, cinquantacinquemila gli sfollati. (il Giornale)

L'ex Rubin Kazan… LIVE Presentazione Morata: “sono in un grande club, prenderò il numero 9″ · LIVE Presentazione ... (SportCafè24.com)

Il numero dei morti, nei 12 giorni di guerra, sale così a 307. Un primo assalto aveva causato la morte di 7 persone all'uscita da una moschea nel sud della ... (RSI.ch Informazione)

Si registrano le prime vittime: diversi miliziani di Hamas, un neonato e un soldato dell’esercito ebraico. ... (La Stampa)