Centallo, morto il secondo bimbo finito nella piscina per recuperare un pallone

La Stampa INTERNO

È morto Sandou Cherif, il bambino ivoriano di 10 anni rimasto gravemente ferito giovedì pomeriggio a Centallo, nel tentativo di recuperare un pallone finito nella piscina di un'abitazione privata. Nell'incidente era morto l'amico Sogey Beye, 13 anni ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E' morto all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove era stato trasportato ... (Cuneocronaca.it)

  Immaginate la scena: siete in vacanza, i bambini sono a casa con voi, fuori piove o non potete assolutamente uscire con loro e non riuscite a immaginare come trascorrere con loro 24 ore chiusi tra le quattro mura domestiche. (Bigodino.it)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Alto Adige)

  Volete trascorrere le vacanze in un vero e proprio paradiso in terra? Non potete partire e volete almeno viaggiare con la mente alla scoperta di terre lontane affascinanti? Allora oggi vi portiamo noi in un posto da sogno e da favola, dove tutti noi sogniamo di vivere o, almeno, di trascorrerci una... (Bigodino.it)

Il gioco è semplice: bisogna individuare una bambina nella foto. Riuscirci, lo è di meno. (La Repubblica)

Si è salvato per miracolo, il bambino di appena sei anni che questa mattina pochi minuti dopo le 11, mentre si trovava allo Scivosplash di Latina, in via Scrivia, dopo essere sfuggito al controllo della propria madre, che lo ha perso di vista solo per pochi minuti, si è tuffato in uno degli specchi... (IlCorrieredellaCitta.com)