Per il Messina esordio al San Filippo con divieto ai tifosi ospiti

Infomessina SPORT

Così come avvenuto per la gara al Celeste, anche al San Filippo non ci saranno tifosi provenienti dalla provincia di Catania. E' stata trasmessa al Comune, dalla Prefettura di Messina, l'ordinanza per l'incontro di calcio Acr Messina – Acireale che si disputerà allo stadio comunale San Filippo domenica 2... (Infomessina)

Su altri giornali

Per il tecnico acese Gardano, la “partita è stata decisa dall’arbitro”. La premiata ditta Cocuzza-Corona timbra il cartellino per la seconda domenica consecutiva e all’Acr Messina bastano appena otto minuti per archiviare la pratica... (Infomessina)

Vediamo... E' stato “maltrattato” a fine gara dal tecnico dell'Acireale, Massimo Gardano, il quale ha, addirittura riferito ai giornalisti che l'arbitro avrebbe deciso la gara. (Infomessina)

Nella giornata di ieri è stata raggiunta quota 300 abbonamenti. A tale proposito la società comunica che la sede per sottoscrivere gli abbonamenti resterà aperta dalle 9,30 alle 12. (Radio G Giulianova)

E’ risaputo che il mondo dello spettacolo ti cattura e poi ti risputa fuori in un attimo…ed è proprio quello che è successo a Giulia Pauselli. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il Modena F.C. Le biglietterie presso lo... (Bologna 2000)

Esordio con vittoria al San Filippo per il Messina che ha messo ko un'avversario ostico e ben messo in campo. Il Messina inizia il suo campionato con una rotonda vittoria contro l'Acireale. (Infomessina)