Mattarella, Grillo rilancia il post di Sani

La Fucina INTERNO

Il blog di Beppe Grillo ha rilanciato il post pubblicato su Facebook dal giornalista Lorenzo Sani, il quale ha affermato che il candidato presidente del Pd “negò a più riprese il possibile nesso tra l'insorgere delle patologie e il servizio. Negò che la Nato avesse ... (La Fucina)

Su altri giornali

– “L'esito non è affatto negativo e Mattarella è una persona rispettabilissima e, per certi versi, migliore anche di Prodi”. Roma, 31 gen. (ContattoNews.it)

Cercando di capire chi è Sergio Mattarella, nell'inutile esercizio di provare a capire con che tipo di Presidente della Repubblica avremo a che fare per i prossimi 7 anni nel caso dovessero alla fine compattarsi tutti sul suo nome, sono andata a cercarmi delle ... (Lamezia Live)

ROMA - Sergio Mattarella, quando ricopriva la carica di ministro della Difesa, "negò le morti dei soldati che erano stati in missione in Bosnia, per colpa dell'uranio impoverito, a cavallo tra gli anni '90 e i primi 2000". (Today)

Roma, 30 gen. E' la critica che Lorenzo Sani, giornalista e inviato nazionale del Resto del ... (askanews)

“Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma lo devo a tanti ragazzi che non potranno mai leggerlo” peccato che la scioccante ... (Articolotre)

"L'esito non è affatto negativo e lui è una persona rispettabilissima". Five Stars movement's leader Beppe Grillo shows a paper reading "Out of the Euro - 50.000 signatures ... (Quotidiano.net)